Giornalismo


Commenti

sabina ha detto…
Mio figlio, che frequenta l'Alexis, mi ha parlato di lei e delle sue bellissime tavole. Mossa dalla curiosità, ho deciso di fare una capatina qui: davvero splendide.

E poi ho visto la rassegna di Miyazaki da lei organizzata a scuola. Era ora! Noi a casa li abbiamo visti quasi tutti e ne siamo entusiasti. Spero che mio figlio decida di fermarsi (e quanto mi piacerebbe partecipare. Secondo lei è possibile? O sono indiscreta?)

sabina
Lorenzo Morabito ha detto…
Ho letto solo ora il suo post.
La ringrazio tanto dei suoi complimenti.
Può fermarsi tranquillamente a scuola... accettiamo volentieri chiunque abbia voglia di cimentarsi con il grande cinema giapponese.
Per darle un idea oggi posterò una descrizione del progetto che abbiamo messo in atto con questa rassegna.

Post più popolari